domenica 31 luglio 2011

Enrico Brignano e la banca...


Avevo già riportato il contenuto di questo sketch in precedente spettacolo in un mio post di inizio 2010; bellissima questa sua trasposizione attuale di uno dei grandi pezzi mitici di comicità di Enrico Brignano...

"Il direttore in una stanza tipo ufficio, per terra tipo parquet, la scrivania tipo radica, il direttore tipo mbecille, si vede subito..."

"1000 euro...ma perchè signor Brignani con la o..ma non può lavare a mano suo moglie..."

"ma lei deve avvertire prima di un prelievo..."

"lei ci da i suoi soldi signor Brignani con la o perchè noi dobbiamo custodire i suoi soldi pensando che questi siano i nostri e noi pensiamo che i suoi soldi siano i nostri anzi quelli so' proprio i nostri..."

"noi facciamo un servizio al cliente non indifferente, un servizio in cui il cliente poi non se ne accorge nemmeno...noi a lei facciamo il servizio e lei nemmeno se ne accorge..."

"lei ha lo Swap?"
"c'ho un Suv..."

Buona vita.

martedì 26 luglio 2011

Our same word


Mi piacciono diversi pezzi di Yiruma; da oggi includo questo "Our same word". Ugualmente da ascoltare in versione orchestra.

sabato 2 luglio 2011

Cover su Baglioni...



Di omaggi su Baglioni su internet/youtube se ne trovano davvero molti; mi hanno particolarmente colpito "Avrai" musicale di Vinicio Colella e il "Mille giorni di te e di me" di Giuseppe5551 seguente, particolarmente nelle strofe:



Li ho trovati davvero bravi. Buona vita...