domenica 15 maggio 2011

Renato Zero su Rai tre




"...Infatti perchè poi quando si va avanti con gli anni ci si avvicina sempre di più ai bambini; perchè è una conseguenza proprio, è quel punto d'incontro dove si va verso l'inverno e ci si va guardando indietro e salutando l'ombrellone, la spiaggia, questa beatitudine di un sorriso di un bambino che gioca con un altro bambino..."

"Sbagliare con le persone è ben diverso che non sbagliare affatto. Cioè, voglio dire...se per non fare errori si è soli...meglio sbagliare e avere un amico all'osteria che divide un bicchiere di vino con te..."

Ieri, 14 maggio 2011, a "Che tempo fa". La seconda parte dell'intervista è qui:

venerdì 6 maggio 2011

Always per sempre



Non facile riepilogare in poche parole degnamente un film intenso come questo. Pilota d'aereo ha un incidente aereo mentre cerca di spegnere come da suo lavoro un incendio; la sua compagna non potrà vivere altra storia d'amore fino a quando lui, in un modo o nell'altro, le dirà addio.

Bel film di Steven Spielberg, fa sorridere (il trailer sopra mostrato in vari momenti lo dimostra)....bello (non a caso ho la cassetta originale di questo bel film del 1989). Stasera alle 21.10 su La7...

Qui la scena di un ballo; come in altri momenti lei crederà di avere solo dei pensieri...:

Vari brani famosi nella colonna sonora, come Smoke gets in your eyes.